Esci

Progetta - Esci

Buona parte dei portatori di stomia si chiude in casa.


Eppure la stomia gli ha restituito opportunità di vita individuale e sociale.

 

Occorre uscire allo scoperto dimostrando soprattutto a se stessi che sì, si può fare.


Che una stomia non è un castigo ma la soluzione per tornare nella società, non per barricarsi in casa a flagellarsi.

 

A casa conviene lasciarci la maschera della vergogna.

Torna in alto