Progetta - Esci
Buona parte dei portatori di stomia si chiude in casa.
Eppure la stomia gli ha restituito opportunità di vita individuale e sociale.
Occorre uscire allo scoperto dimostrando soprattutto a se stessi che sì, si può fare.
Che una stomia non è un castigo ma la soluzione per tornare nella società, non per barricarsi in casa a flagellarsi.
A casa conviene lasciarci la maschera della vergogna.
